Protezione Avanzata per la tua azienda e i tuoi dipendenti.

Ad ogni livello dell’azienda, Kaspersky consente il controllo della stato di fatto con una protezione efficace e di altissima qualità contro le minacce emergenti e sempre più sofisticate, basata sull'enorme esperienza nel settore anti-malware.

 

 

Prevenzione della diffusione del malware tramite archivio condiviso
È sufficiente un solo file infetto in uno o più server per compromettere ogni singolo computer della rete aziendale e danneggiare gravemente la produttività dell'azienda. Il livello SELECT di Kaspersky Endpoint Security per le aziende include funzionalità antimalware essenziali per i file server, che proteggono dal malware i server che eseguono Microsoft Windows, Linux e Novell NetWare.

 

Efficaci strumenti di controllo per semplificare l'applicazione dei criteri di sicurezza
Le tecnologie Kaspersky per il controllo delle applicazioni (Application Control), dei dispositivi (Device Control) e del Web (Web Control) assicurano una maggiore protezione dei dati e dei sistemi aziendali, facilitando al team IT il compito di controllare le modalità di esecuzione delle applicazioni e di gestire l'utilizzo del Web e dei dispositivi rimovibili da parte dei dipendenti. Il livello SELECT Kaspersky Endpoint Security per le aziende consente di applicare i criteri di sicurezza a tutti i livelli dell'azienda e della sua forza lavoro.

 

Alcune specifiche tecniche:

 

  • Soluzioni Antimalware
    Kaspersky è riconosciuta in tutto il mondo per l'efficacia delle sue tecnologie antimalware. In Kaspersky Endpoint Security per le aziende, livello SELECT sono disponibili le più recenti tecnologie basate su firma, proattive e assistite da cloud, per offrire alle aziende un livello superiore di protezione antimalware.

  • Network Attack Blocker
    La funzionalità Network Attack Blocker di Kaspersky rileva e monitora le attività sospette sulla rete aziendale, rispondendo ai tentativi di attacco in base a criteri predefiniti.

  • Controllo Web
    Le funzionalità di controllo Web di Kaspersky semplificano il monitoraggio e il filtro delle attività degli utenti tramite browser Web, per categoria, contenuto o tipo di dati. È possibile consentire, proibire, limitare o controllare le attività degli utenti su specifici siti Web o categorie di siti, tra cui i social network, i siti di giochi online e i siti di gioco d'azzardo, per mantenere elevati livelli di produttività e impedire l'accesso a siti inappropriati o infetti dalla rete aziendale

  • Console per la gestione unificata
    Ogni funzionalità inclusa in Kaspersky Endpoint Security per le aziende, livello SELECT può essere gestita e controllata da un'unica console di gestione centralizzata e facile da usare: Kaspersky Security Center. Questa console intuitiva consente una gestione granulare della sicurezza IT nell'intera rete IT dell'azienda. Kaspersky Security Center supporta inoltre gli ambienti virtualizzati. Mediante la scansione della rete, questa console identifica automaticamente gli host virtuali e la piattaforma di virtualizzazione su cui sono eseguiti, incluse le piattaforme VMware e Citrix. Gli amministratori possono così impostare criteri per le proprie macchine virtuali.