Registrazione, Hosting e Costruzioni siti Web

Registriamo il Vostro dominio, costruiamo insieme a Voi un sito web attraverso uno studio ad hoc. Visibilità, distinzione, funzionalità saranno i punti forti del Vostro nuovo sito con tanti vantaggi per l'immagine e per le relazioni commerciali. Con noi il Vostro sito sarà un investimento che Vi ripagherà!

 

1

Startup e Fase Iniziale

Il primo passo nella nostra metodologia è soprattutto ascoltare i nostri clienti i loro desideri e le aspettative, in modo da avere un riferimento per stabilire in dettaglio le finalità e gli obiettivi del progetto. In seguito a questo fase abbiamo già stabilito una solida base per la progettazione e lo sviluppo del sito web o di qualsiasi tipologia di sviluppo grafico che sia web o cartaceo.

2

Studio Grafico

La grafica verrà studiata per ogni cliente con l'obiettivo ultimo di raggiungere un'immagine attraente ed unica. Pertanto, possiamo dire in questa fase provengono le idee e con esse i primi schizzi grafici. Il grafico offrirà proposte professionali ed esclusive che più si adatteranno alla linea di business richiesta.

3

Controllo e Conferma

Una volta che i primi schizzi saranno pronti, verranno poi proposti ed inviati al cliente per la revisione e confermare l'accettazione a procedere. Una volta che il cliente si impegna e dara la sua approvazione si procederà alla fase successiva del progetto.

4

Impostazione del Layout

Se sarà una grafica cartacea procederemo con la strutturazione sul supporto finale. Mentre invece se si tratta di un sito web continueremo con le seguenti fasi l'inserimento in XHTML e CSS, secondo le linee guida del W3C per la standardizzazione. Questa fase ci permetterà di realizzare un sito web compatibile con i browser e contenuti accessibili.

5

Programmazione lato web

Utilizzando varie tipologia di cms (modx, joomla, magento, wordpress, prestashop etc.) potremo sviluppare e adattarci perfettamente alle più severe esigenze dei nostri clienti. Va notato in questa sezione che tutti i moduli che produrremo di gestione saranno completamente personalizzabili, i nostri negozi online, portali, siti, ecc ...

6

Test finale del progetto

Durante il periodo di realizzazione del sito verrà testato continuamente sia dai nostri programmatori che dal cliente, per controllare e determinare se sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi prefissati e le richieste stabilite ai punti precedenti.

7

Formazione clienti

Eventualmente e solo nei progetti che lo richiedono, prima di mettere il sito online, il cliente sarà formato sulla gestione dei vari moduli o le varie parti di gestione ed amministrazione. Istruito su come inserire foto, testi, prodotti, modificare, cancellare e potersi gestire in completa autonomia.

8

Fase Finale - Sito online

Superato le diverse fasi sopra descritte il sito sarà completamente operativo. Abbiamo svariati clienti soddisfatti che potranno testimoniare e garantire la nostra professionalità e il loro successo. Vi renderete conto che solo attraverso un ottimo approccio professionale, la vostra linea di business otterrà i migliori risultati.